Da Suso e Piatek, tutti gli esuberi in cerca di sistemazione

27 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-suso-piatek
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK SUSO CALCIOMERCATO MILAN - Suso, Piatek e Paquetà. Tre nomi che fino a qualche tempo fa erano considerati i punti di forza di questo Milan, oggi invece sono considerati degli esuberi. L'arrivo di Ibrahimovic ha di fatto chiuso le porte al polacco, mentre il cambio di modulo di Pioli ha messo da parte lo spagnolo e il brasiliano. Tutti e tre sono in cerca di sistemazione e per il Milan potrebbero fruttare un bel tesoretto.

Suso, Piatek e Paquetà le situazioni in casa Milan

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il primo indiziato a partire sembra essere Suso. Il giocatore spagnolo ha già un biglietto aereo in tasca con destinazione Siviglia. Il direttore sportivo Monchi è pronto a chiudere l'operazione in prestito per i prossimi 18 mesi con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il costo del trasferimento si aggira sui 20 e i 25 milioni di euro. Capitolo Piatek. Il polacco piace in Premier League, in particolar modo al Tottenham, che però non ha ancora fatto passi ufficiali. Su Paquetà la situazione invece è più complessa: il PSG non vuole spendere la somma richiesta dal Milan e la soluzione Flamengo è da escludere.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down