CALCIOMERCATO MILAN - Per diversi nomi accostati al Milan, da Origi a Zaniolo, ce ne sono altri che potrebbero lasciare il rossonero. Alcuni giocatori, dopo esserci cuciti sul petto il 19° Scudetto, potrebbero vedere la propria strada e quella del club meneghini dividersi. Ecco chi sono.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbero diversi i giocatori che potrebbero salutare il Milan in estate. Da Messias, che dopo un'ottima stagione ha comunque mercato, a Saelemaekers. Senza dimenticare poi i profili, a dir la verità poco utilizzati, di Bakayoko, Castillejo e Ballo-Tourè. Chi viaggia, infine, verso la conferma è Brahim Diaz.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.