LETTA SALVINI MILAN GIAMPAOLO - Come se non bastassero i deludenti risultati del campo, e le voci che vorrebbero Giampaolo esonerato in caso di sconfitta contro la Fiorentina domenica prossima, anche la politica sale sul carro di chi vuole immediatamente un cambiamento radicale del Milan. A partire dall'allenatore appunto, ma non solo. Ecco le critiche, espresse via social, da due esponenti politici molto noti: Enrico Letta, ex Presidente del Consiglio, e Matteo Salvini, leader della Lega.
Il numero uno della Lega ha rilasciato questo commento in calce al post pubblicato sul profilo ufficiale della società rossonera: "Ma come c…o si fa a “giocare” così? Chi non ama la maglia rossonera vada pure altrove. Che pena. Sempre e comunque forza Milan, ma questo non è il nostro Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.