Da Kean a Mandzukic: il Milan valuta le alternative a Ibra

16 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-moise-kean-premier-league-everton
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan proverà fino all'ultimo a convincere Zlatan Ibrahimovic a tornare in rossonero. Lo svedese rappresenta il grande obiettivo del mercato di gennaio, ma qualora il giocatore dovesse prendere strade diverse (vedi Bologna o Premier League), Maldini e Boban non si faranno trovare impreparati.

Il piano B del Milan

Ecco perché, come riporta il Corriere della Sera, la società sta già valutando delle alternative. Mino Raiola avrebbe proposto Moise Kean che sta faticando ad ambientarsi all'Everton. L'ex juventino, però, non convince per età e caratteristiche. Boban vorrebbe portare in rossonero Mario Mandzukic, escluso da Sarri dalla lista Champions e sicuro partente a gennaio. L'attaccante croato sembra però maggiormente attratto dalla Premier (vedi United). Infine Ivan Rakitic, ma a spaventare è l'ingaggio da 8 milioni richiesto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down