Cucchi:" Milan, si deciderà tutto all’ultima giornata"

16 Maggio 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICCARDO CUCCHI MILAN INTER INTERVISTA -  Riccardo Cucchi, ex radiocronista, ha parlato tramite la sua pagina Facebook, della lotta scudetto tra Milan Inter, dicendo la sua sul momento delle due squadre di Milano. Nel prossimo week-end rossoneri e nerazzurri si contenderanno il tricolore negli ultimi novanta minuti.

Le parole di Cucchi

“Si deciderà tutto all’ultima giornata. Il Milan conserva due punti di vantaggio dopo la vittoria sull’Atalanta. Una vittoria della volontà firmata da due dei giocatori più rappresentativi di questa stagione: Leao e Theo Hernandez. Il gol di Theo è stato un mix di forza e tecnica. Pioli è stato capace di dare al Milan grande concretezza e continuità di risultati. L’ Inter passa a Cagliari con due gol di Lautaro. Francamente fatico a comprendere l’eccesso di critiche nei suoi confronti. Ha qualità e tecnica. E credo che i nerazzurri farebbero bene a ripartire da lui per la prossima stagione. La squadra di Inzaghi si appella all’ ultimo briciolo di speranza. […] Non ricordo un campionato tanto combattuto da moltissimi anni”.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram