Cucchi:" Milan, si deciderà tutto all’ultima giornata"

16 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-inter-scudetto-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICCARDO CUCCHI MILAN INTER INTERVISTA -  Riccardo Cucchi, ex radiocronista, ha parlato tramite la sua pagina Facebook, della lotta scudetto tra Milan Inter, dicendo la sua sul momento delle due squadre di Milano. Nel prossimo week-end rossoneri e nerazzurri si contenderanno il tricolore negli ultimi novanta minuti.

Le parole di Cucchi

“Si deciderà tutto all’ultima giornata. Il Milan conserva due punti di vantaggio dopo la vittoria sull’Atalanta. Una vittoria della volontà firmata da due dei giocatori più rappresentativi di questa stagione: Leao e Theo Hernandez. Il gol di Theo è stato un mix di forza e tecnica. Pioli è stato capace di dare al Milan grande concretezza e continuità di risultati. L’ Inter passa a Cagliari con due gol di Lautaro. Francamente fatico a comprendere l’eccesso di critiche nei suoi confronti. Ha qualità e tecnica. E credo che i nerazzurri farebbero bene a ripartire da lui per la prossima stagione. La squadra di Inzaghi si appella all’ ultimo briciolo di speranza. […] Non ricordo un campionato tanto combattuto da moltissimi anni”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down