Crudeli: "Dispiaciuto per la cessione di Cutrone ma era necessaria"

18 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRUDELI MILAN - E’ uno dei giornalisti-tifosi più popolari in Italia. Le esultanze di Tiziano Crudeli ai gol del Milan sono diventate proverbiali, così come alcuni suoi modi di dire. Dal “Boa-Boa” con cui chiamava Boateng ai tanti “Cu-Cu-Cu” che accompagnavano le reti di Patrick Cutrone: sono tante le espressioni del cronista ormai di uso comune. Crudeli è intervenuto alla Radio Sportiva per commentare proprio la cessione del giovane attaccante al Wolverhampton.

Crudeli: "Dispiaciuto per la cessione di Cutrone"

"Sono un sentimentale, mi è dispiaciuta la cessione di Cutrone a cui ero affezionato e che stimo, anche se capisco perché è stato ceduto. E' troppo simile a Piatek e il Milan aveva bisogno di fare cassa".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram