CRUDELI MILAN - E’ uno dei giornalisti-tifosi più popolari in Italia. Le esultanze di Tiziano Crudeli ai gol del Milan sono diventate proverbiali, così come alcuni suoi modi di dire. Dal “Boa-Boa” con cui chiamava Boateng ai tanti “Cu-Cu-Cu” che accompagnavano le reti di Patrick Cutrone: sono tante le espressioni del cronista ormai di uso comune. Crudeli è intervenuto alla Radio Sportiva per commentare proprio la cessione del giovane attaccante al Wolverhampton.
"Sono un sentimentale, mi è dispiaciuta la cessione di Cutrone a cui ero affezionato e che stimo, anche se capisco perché è stato ceduto. E' troppo simile a Piatek e il Milan aveva bisogno di fare cassa".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.