Croazia, Modric illumina contro Montenegro: è standing ovation

9 Settembre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Modric e Lukaku in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROAZIA MODRIC - La Croazia ha sconfitto 4-0 il Montenegro nelle Qualificazioni al Mondiale 2026 e nel match si è distinto ancora una volta Luka Modric. Il giocatore rossonero è stato protagonista di una partita di grande autorità, mostrando la sua infinita classe e dettando i ritimi dell'incontro. Alla sua uscita dal campo, Zagabria gli ha dedicato una standing ovation a dimostrazione dell'infinito rispetto per il proprio idolo.

Così il CT Dalic al termine dell'incontro: "Ha dimostrato ancora una volta che più invecchia, più diventa bravo. Il suo modo di giocare è fantastico, raro al mondo. Guida la Nazionale con tanta ambizione, non vuole mollare, vuole che andiamo in America, questo è il nostro obiettivo ed anche un'opportunità perché qualcosa di buono accada per noi lì".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down