CRISI MILAN LEAO - Una sconfitta pesante, quella subita in casa dal Milan per mano della Fiorentina. La squadra di Marco Giampaolo, contestato dai tifosi presenti a San Siro che hanno anche abbandonato lo stadio, è sotto accusa.
Tutti hanno delle colpe: dal tecnico ai giocatori. Secondo il Corriere della Sera c'è un solo giocatore che può uscire a testa alta dalla pessima prestazione di ieri sera. È Rafael Leão, il giovane attaccante portoghese che ha siglato l'unica rete per il Milan. Tutto il resto è da dimenticare, compresa la classifica che è impietosa: sei punti in sei giornate. Troppo pochi per puntare ad un piazzamento nell'Europa che conta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.