Crisi Milan, si salva solo Leão

30 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-fiorentina-pulgar
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISI MILAN LEAO - Una sconfitta pesante, quella subita in casa dal Milan per mano della Fiorentina. La squadra di Marco Giampaolo, contestato dai tifosi presenti a San Siro che hanno anche abbandonato lo stadio, è sotto accusa.

Crisi Milan, tutti colpevoli tranne uno

Tutti hanno delle colpe: dal tecnico ai giocatori. Secondo il Corriere della Sera c'è un solo giocatore che può uscire a testa alta dalla pessima prestazione di ieri sera. È Rafael Leão, il giovane attaccante portoghese che ha siglato l'unica rete per il Milan. Tutto il resto è da dimenticare, compresa la classifica che è impietosa: sei punti in sei giornate. Troppo pochi per puntare ad un piazzamento nell'Europa che conta.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down