Crisi Barcellona: scoppia il caso Kessiè?

11 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-kessie-frank-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA KESSIE' - Agli albori dell'estate Franck Kessiè ha salutato il Milan per accasarsi al Barcellona. Dopo aver dimostrato il proprio valore nelle amichevoli, il centrocampista ivoriano ha visto però più di qualche nube addensarsi all'orizzonte del futuro professionale.

Kessiè - Barcellona: le ultime

Come riportato da ESPN, infatti, a Barcellona pare esser scoppiata nuovamente un caso. La crisi economica, nella quale da tempo il club versa, non permetterebbe di tesserare nuovi giocatori. Ma non è tutto. Qualora il club catalano non riuscisse a iscriversi alla Liga, una clausola nei contratti di alcuni calciatori, tra i quali Kessiè, permetterebbe loro di liberarsi unilateralmente. Il che vorrebbe dire che l'ex Milan, a fine mese, potrebbe nuovamente trovarsi sul mercato.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram