BARCELLONA KESSIE' - Agli albori dell'estate Franck Kessiè ha salutato il Milan per accasarsi al Barcellona. Dopo aver dimostrato il proprio valore nelle amichevoli, il centrocampista ivoriano ha visto però più di qualche nube addensarsi all'orizzonte del futuro professionale.
Come riportato da ESPN, infatti, a Barcellona pare esser scoppiata nuovamente un caso. La crisi economica, nella quale da tempo il club versa, non permetterebbe di tesserare nuovi giocatori. Ma non è tutto. Qualora il club catalano non riuscisse a iscriversi alla Liga, una clausola nei contratti di alcuni calciatori, tra i quali Kessiè, permetterebbe loro di liberarsi unilateralmente. Il che vorrebbe dire che l'ex Milan, a fine mese, potrebbe nuovamente trovarsi sul mercato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.