Crespo: "Okafor? Lo conosco bene, è un attaccante che fa molto movimento"

22 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il pensiero di Crespo su Okafor al Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRESPO MILAN OKAFOR - Nel giorno delle visite mediche e della firma col Milan di Noah Okafor, l'ex rossonero Hernan Crespo ha parlato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport dell'attaccante svizzero proveniente dal Salisburgo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Crespo su Noah Okafor

"Okafor? Lo conosco bene, l’ho seguito in diverse partite. È un attaccante che fa molto movimento, capace di agire sia sull’esterno sia al centro. Però, diciamolo subito per evitare che i tifoso s’illudano, non è un classico centravanti e non ha nel DNA tantissimi gol".

Il pensiero di Crespo

"Non ha mai giocato nel campionato italiano, che per gli attaccanti è il più duro del mondo, e ve lo dice uno che l’ha provato sulla propria pelle. Sarei contento per il Milan se arrivasse a un bottino di dieci gol".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down