MILAN INTERVISTA CRESPO - In tanti hanno vestito le maglie di Lazio e Milan, in pochi lo hanno fatto come Hernan Crespo. 48 gol in 73 partite con l'aquila sul petto; 17 in 40 vestendo il rossonero: senza contare i vari trofei. E' questo l'incredibile score dell'ex attaccante argentino tra Roma e Milano. In qualità di doppio ex e raggiunto dai taccuini de La Gazzetta Sportiva, l'ora allenatore si è così espresso sulla partita di stasera.
"Che partita mi aspetto? Una gara spettacolare, le squadre di Sarri amano giocare a pallone, ma il Milan non è da meno. Pioli lo ha costruito con cura, come una squadra che attacca cercando però di mantenere sempre l'equilibrio e mi pare che stia riuscendo a farlo".
"Giroud è un top player, specialista nel segnare nei momenti fondamentali. Magari non fa montagne di gol, ma è come se sapesse scegliere i momenti giusti per incidere. Non dimentichiamoci che è stato proprio lui a tener vivo il campionato, con la sua doppietta all'Inter. Leao ha grandi potenzialità ma deve svegliarsi, e sta tornando Ibra".