HERNAN CRESPO MILAN - Una ferita che fa ancora male. La finale di Istanbul contro il Liverpool nel 2005 è ancora viva nei ricordi di ogni milanista e di ogni giocatore che ne ha preso parte, nessuno escluso. L'ex attaccante del Milan, Hernan Crespo, è tornato a parlare di quella partita durante un evento benefico in India. Queste le sue parole: "Ero scioccato dopo la partita. Ma questa è la bellezza del calcio, che è imprevedibile. Non segue un copione. Forse è nel mio carattere che ho imparato a rispettare me stesso, i miei compagni e gli ufficiali di gara. Ho imparato a rispettare il gioco".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.