CREMONESE MILAN TABELLINO - Il Milan non riesce a sfondare il muro eretto dalla Cremonese e chiude il proprio 2022 lontano da San Siro con un pareggio. Allo 'Zini' di Cremona, nella quattordicesima giornata di Serie A TIM, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 e perdono terreno dalla capolista Napoli. Di seguito il tabellino dell'incontro.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Biachetti, Vasquez; Ghiglione (63' Sernicola), Castagnetti (70' Pickel), Escalante, Meitè, Valeri (88' Quagliata); Afena-Gyan (63' Buonaiuto), Ciofani (63' Okereke).
A disposizione: Acella, Baez, Hendry, Lochosvili, Milanese, Ndiaye, Saro, Sarr, Tsadjout, Zanimacchia.
Allenatore: Alvini
MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomori, Kjaer, Thiaw (60' Kalulu); Ballo-Tourè, Tonali (83' Krunic), Bennacer, Messias; B. Diaz (74' De Ketelaere); Rebic (83' Lazetic), Origi (60' Leao).
A disposizione: Jungdal, Mirante, Adli, Bakayoko, Gabbia, Pobega, Vranckx.
Allenatore: Pioli
Marcatori: -
Arbitro: Antonio Rapuano
NOTE: al 56' gol annullato a Origi per fuorigioco
Ammoniti: Ghiglione (C), Vasquez (C), Leao (M), Valeri (C), Lazetic (M), Meitè (C), De Ketelaere (M)
Espulsi: -
Recupero: 0' nel primo tempo; 5' nel secondo tempo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.