MILAN IBRAHIMOVIC RINNOVO RASSEGNA STAMPA - Vi abbiamo già raccontato del blitz a Montecarlo di Zlatan Ibrahimovic che, in compagnia di Gigio Donnarumma, ha fatto visita all'amico-agente Mino Raiola per fare il punto sul prorpio futuro (leggi qui l'articolo completo). Come riferito da Tuttosport stamane, il mancato arrivo di Rangnick ha riaperto le porte di Milanello ad una possibile permanenza dello svedese il quale, come più volte dichiarato, vorrebbe sentirsi importante in un progetto che abbia degli obiettivi concreti. Non un piazzamento per poi disputare una Coppa l'anno succssivo, ma più direttamente un traguardo da raggiungere. In poche parole, vincere. E dato che Ibra si sente ancora nel pieno delle forze, come ha tenuto a ribadire su Instagram, vincere presuppone che l'artefice principale possa e debba essere lui. Insomma, Ibra non ne fa una questione di soldi: per restare vorrebbe avere un posto da titolare nel nuovo Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.