CORREA MILAN - La telenovela dell'estate rossonera potrebbe arricchirsi di nuove puntate durante il mese di gennaio.
Secondo quanto riporta ‘Il Mundo Deportivo’, se durante la finestra del mercato invernale Suso dovesse partire, il Milan si ributterebbe su Angel Correa. E' stato corteggiato a lungo da Maldini e Boban ma rimasto all’Atletico Madrid. L'argentino finora ha collezionato cinque presenze tra Liga e Champions League senza segnare. Le richieste dei colchoneros a gennaio si potrebbero abbassare, venendo incontro alle possibilità del Milan. Dopo la pubblicazione del bilancio non può certo svenarsi, anzi. Dalla cessione di Suso però potrebbe trovare finalmente i soldi per completare l'operazione.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.