Correa, il Milan pensa alla rivendita. Ma prima le cessioni

23 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MILAN RIVENDITA CESSIONI - Il Milan non molla Angel Correa e vuole offrire un vero e concreto rilancio all'Atletico Madrid. L società rossonera ha aperto ad una formula che potrebbe abbassare la parte fissa da garantire ai Colchoneros: la percentuale sulla rivendita.

Correa, il Milan pensa alla rivendita

Per Correa non è semplice accontentare la richiesta da 55 milioni fatta dall'Atletico, ma il club rossonero, secondo la Gazzetta dello Sport, ha già prospettato un piccolo rilancio. Nuova offerta a 42 milioni complessivi (38+4 di bonus) a cui aggiungere il 30% della futura rivendita del cartellino di Correa. La proposta però non avrebbe convinto l'Atletico Madrid, che avrebbe ribadito la sua valutazione per il calciatore. A complicare ancora di più l'operazione inoltre sarebbe la permanenza di Rodrigo al Valencia.

Correa, prima le cessioni

Prima però serve vendere. Laxalt potrebbe essere la prima pedina per smuovere le acque, ma è André Silva il giocatore su cui l'affare si muove. Il portoghese potrebbe partire anche in prestito anche se non è convinto di andare allo Sporting Lisbona.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down