CORREA MILAN - Il primo obiettivo del calciomercato del Milan si chiama Angel Correa. L'accordo sembrava essere stato raggiunto, con un'offerta del club rossonero all'Atletico Madrid di 40 milioni più bonus. Il club spagnolo, però, ha portato avanti un'altra trattativa: quella con il Monaco, pronto ad offrire 55 milioni di euro (compresi bonus, ndr).
I Colchoneros, però, non hanno fatto i conti con la volontà del giocatore, decisamente contrario a trasferirsi in Francia. Il suo agente, Augustin Jimenez, ha fatto capire chiaramente ai dirigenti madrileni che per il suo giocatore la priorità resta il Milan e che, qualora l'affare non dovesse concludersi, Angel potrebbe anche restare all'Atletico. La società, però, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, continua a chiedere ai rossoneri di aumentare l'offerta per il cartellino dell'argentino. I dirigenti milanesi, però, hanno difficoltà ad accontentarli sui bonus, per via della mancata cessione di André Silva, ma possono far leva sull'irremovibile volontà del giocatore. Correa ha scelto: vuole solo e soltanto il Milan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.