Correa ha chiesto di essere ceduto: vuole il Milan

6 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MILAN ATLETICO MADRID - Angel Correa vuole il Milan e il Milan vuole Angel Correa. L'intenzione dei due protagonisti di questa operazione di calciomercato è ormai chiara, ma a mettersi in mezzo ci sono le pretese economiche dell'Atletico Madrid, che detiene il cartellino del giocatore.

Correa ha chiesto all'Atletico di essere ceduto

Tutto è in bilico per 10 milioni (o quasi). L'Atletico Madrid, infatti, spinge per ottenere 55 milioni di euro (bonus compresi, ndr) dalla vendita dell'argentino. Di contro, i rossoneri non vanno oltre i 40 già offerti, più 5 di bonus. A spingere per accelerare le cose, però, è stato proprio il calciatore che, come riportato da AS, avrebbe chiesto ai Colchoneros di essere ceduto il prima possibile. Nella squadra di Simeone, infatti, non avrebbe la continuità che cerca, che Maldini e Boban hanno invece assicurato nel nuovo Milan di Marco Giampaolo.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down