Correa, due cessioni per il sogno

27 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CESSIONI CORREA MERCATO - L'unico, vero, obiettivo del club rossonero resta Angel Correa. Dalla Spagna fanno sapere che il suo addio all'Atletico Madrid è imminente. Ora si sta provando ad abbassare le richieste del club spagnolo, così da arrivare alla classica fumata bianca. Sul piatto 35 milioni di euro, ai quali andrebbero aggiunti 5/6 milioni nei prossimi due anni. Inoltre, l'Atletico Madrid incasserebbe il 30% del totale sulla rivendita.

Milan, chi cedere?

Per potersi muovere in tempi rapidi, il Milan avrebbe bisogno di cedere uno o due giocatori. Franck Kessié è sul mercato: come riporta sporta.it, il Monaco si è fatto avanti in maniera importante ma il giocatore non è convinto. L'altro giocatore rossonero in uscita è André Silva. L'agente Jorge Mendes ci sta pensando, su di lui ci sarebbero Sporting Lisbona ed Espanyol. Il Diavolo vuole incassare più soldi possibili per chiudere l'affare Angel Correa, l’unico giocatore che, potrebbe rendere meno complicato il lavoro di Giampaolo.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down