CORONAVIRUS CHELSEA HUDSON-ODOI – I club di Londra colpiti dal Covid-19. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, nella notte un’altra notizia ha scosso il mondo della Premier League. Il Chelsea con un comunicato ufficiale apparso sul profilo Twitter e sul proprio sito, ha annunciato la positività al virus di Callum Hudson-Odoi, giovane esterno d’attacco classe 2000.
"Il giocatore del Chelsea, Callum Hudson-Odoi, è risultato positivo al test del Coronavirus effettuato ieri sera. Il personale del Chelsea che ha recentemente avuto stretti contatti con il giocatore nel team building maschile ora si autoisolerà in linea con le linee guida sanitarie del governo. Questi includeranno inizialmente l’intera squadra della sezione maschile, il personale tecnico e un certo numero di addetti ai lavori".
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.