Coronavirus, Spadafora al Senato: "Allenamenti? Ripresa graduale. Sui campionati valutiamo..."

22 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-spadafora-vincenzo-lettera-uefa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS SPADAFORA -All'inizio di una giornata cruciale per l'immediato futuro del calcio italiano - è infatti in programma il superverticie col mondo del calcio deciso dallo stesso Spadafora, ndr - il Ministro dello Sport ha espresso il suo pensiero in merito ad una possibile ripresa delle attività agonistiche. Riferendo al Senato della Repubblica la linea che il Governo adotterà. Ecco le parole di Spadafora.

Le parole di Spadafora al Senato

"Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo riaprire perché lo sport è importante non solo come valore economico ma anche come valore sociale. Gradualmente potremo pensare di riaprire tutta la parte che riguarda gli allenamenti. Per quello che riguarda i campionati e l'attività motoria all'aperto, tanto richiesta dai nostri cittadini, valuteremo assieme al Comitato tecnico scientifico. Consapevoli che questa ripartenza va assolutamente spinta ma tutelata nella salute di tutti i cittadini italiani".

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down