CORONAVIRUS ASCOLI CREMONESE SERIE B – Dopo le prime due vittime accertate e gli oltre 40 contagi, di cui 27 in Lombardia, il Coronavirus colpisce anche il calcio professionistico. È stata infatti rinviata la partita di Serie B Ascoli-Cremonese, in programma oggi alle 15. Nella città delle Marche erano arrivati 78 tifosi del club lombardo, immediatamente risaliti sul pullman per tornare a casa.
Sale poi a 88 le partite dei campionati dilettanti rinviate in Lombardia per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Erano 502 le gare in programma questo weekend e nel pomeriggio il comitato regionale fornirà un ulteriore aggiornamento. Rinviata anche Cremonese-Brescia del campionato Primavera 2.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!