Coronavirus, la protesta del Gremio, Brasile: in campo con la mascherina perché costretto a giocare (FOTO)

16 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-coronavirus-protesta-giocatori-gremio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS GREMIO – Clamorosa protesta dei giocatori del Gremio, squadra brasiliana, per la mancata sospensione del campionato gaùcho. La partita contro il Sao Luz (poi vinta 3-2) è stata giocata a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus, ma i calciatori del club allenato dall’ex Roma Renato Portaluppi non volevano scendere in campo. Costretti dalla Federcalcio brasiliana a farlo, hanno inscenato una clamorosa protesta, entrando sul terreno di gioco muniti di mascherina. Il tecnico in conferenza stampa ha dichiarato: "Agli spettatori viene impedito l’accesso allo stadio per sicurezza. A noi chi pensa? Siamo essere umani anche noi".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down