Coronavirus, la Coppa Italia non si ferma: Juventus-Milan si gioca a porte aperte, ma solo per i piemontesi

29 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-juventus-coppa-italia-davide-calabria-blaise-matuidi
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN COPPA ITALIA CORONAVIRUS - L'emergenza legata al Coronavirus continua a pesare anche sulla Serie A. Anche per il turno del weekend appena cominciato, la Lega ha deciso di rinviare ben cinque partite: tra cui Milan-Genoa e il big match Juventus-Inter. Questa particolare situazione, però, non dovrebbe fermare la Coppa Italia.

Juventus Milan, la Coppa Italia si gioca a porte aperte

Come riportato da La Stampa, il match di ritorno Juventus-Milan, in programma il 4 marzo, si svolgerà normalmente. E sugli spalti dell'Allianz Stadium dovrebbero esserci anche i tifosi, con la limitazione però di essere residenti in Piemonte. Decisione prese nel corso del vertice che si sta tenendo in questo momento con il governatore del Piemonte Alberto Cirio.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down