Coronavirus, Ibrahimovic: "Amo l'Italia e voglio aiutarla. Tifiamo per medici e infermieri: vinciamo insieme questa partita"

18 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-zlatan-ibrahimovic-franchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Zlatan Ibrahimovic si muove in prima persona per combattere il Coronavirus e raccogliere fondi per sostenere gli ospedali e la sanità italiana. L'attaccante svedese del Milan ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui invita i suoi follower a donare per aiutare le strutture sanitarie in un momento di grande difficoltà come questo, per far fronte all'emergenza legata al virus che sta paralizzando l'Italia.

Coronavirus, il messaggio di Ibrahimovic

"L’Italia mi ha sempre dato tanto, e in questo momento drammatico devo e voglio fare qualcosa di concreto per aiutare un paese che amo. Insieme alle persone che lavorano con me abbiamo deciso di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di sfruttare la mia visibilità per diffondere il messaggio a più persone possibile. Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli sportivi professionisti e di chi ha voglia di dare un piccolo o grande contributo in base alle proprie possibilità, per dare un calcio a questo virus. La questione è seria e c’è bisogno di un aiuto che non consiste solamente in un video. Insieme possiamo davvero aiutare gli ospedali e medici e infermieri che lavorano ogni giorno senza sosta per salvarci la vita. Perché oggi siamo noi a tifare per loro! Diamo un calcio al Coronavirus insieme per vincere questa partita! E ricordate: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus!".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down