Coronavirus e ripresa della Serie A, il dietrofront di Milan ed Inter: sì alla possibilità di giocare lontano da Milano

17 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-san-siro-terzo-anello
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS MILAN INTER – Contrariamente a quanto filtrato inizialmente, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce della posizione delle due società milanesi a proposito di una possibile ripresa delle gare di campionato a porte chiuse e lontano da San Siro. Ecco il resoconto del quotidiano milanese.

Inter e Milan, sì alla possibilità di giocare in sedi diverse le partite casalinghe

"I due club ribadiscono che salute e sicurezza vengono prima di tutto. La disponibilità ad andare eventualmente a giocare a porte chiuse lontano dal Meazza, se ci sarà un finale di campionato senza partite al Nord, è totale. Qualsiasi soluzione arriverà dalla Federcalcio e dalla Lega sarà accettata".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down