Corini: "Perdere così è frustrante"

24 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-brescia-milan-eugenio-corini-stadio-rigamonti
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORINI - Eugenio Corini, tecnico del Brescia, non ha nascosto a Sky la delusione per il ko con il Milan: "È frustrante fare prestazioni di questo livello e non portare a casa punti, ma nella sofferenza dobbiamo trovare energia e coraggio nel continuare a fare questo tipo di calcio. Non dobbiamo cadere nel vittimismo: siamo noi gli artefici del nostro destino. Quindi anche se c'è rammarico dobbiamo continuare con questo spirito per le prossime 17 partite".

Corini su Tonali

"È un talento straordinario: a grandi doti fisiche abbina quelle tecniche, aggiungendoci anche il lavoro quotidiano. Anche lui ci aiuterà a cercare la salvezza per i nostri tifosi. Stasera vedere il Rigamonti pieno è stato emozionante. Balotelli? Mi aspetto applicazione quotidiana. C'è da limare qualcosa, ma ha è un giocatore di livello diverso e deve farlo vedere".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down