MILAN BOLOGNA HOLM - Tegola per il Bologna: infatti il club rossoblù ha annunciato che Holm si è fermato per infortunio e dovrà rimanere fuori per un periodo che va dalle 2 alle 3 settimane. Di conseguenza il giocatore rossoblù è in forte dubbio per la finale di Coppa Italia contro il Milan, match che si disputerà il 14 maggio. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale del Bologna.
"Emil Holm non è disponibile per stasera a causa di un risentimento al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura".
Questa la nota ufficiale del Bologna pubblicato prima del calcio d'inizio del match contro l'Empoli, con il giocatore che ha svolto gli esami strumentali nella giornata di oggi, venerdì 25 aprile, che hanno evidenziato una lesione al soleo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!