Milan 2-0 Bari: rossoneri ai sedicesimi, il tabellino della partita

17 Agosto 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Rafael Leao esulta per un gol segnato al Bari ai trentaduesimi di Coppa Italia Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BARI COPPA ITALIA TABELLINO - Il Milan supera il Bari per 2-0 ai trentaduesimi di Coppa Italia e strappa il pass per i sedicesimi dove i rossoneri troveranno il Lecce che col medesimo risultato ha eliminato la Juve Stabia. Di seguito il tabellino della gara.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Rossoneri sul velluto e dominanti

Il primo tempo della gara è stato praticamente a senso unico. Il Milan passa subito in vantaggio grazie a Rafael Leao che prima sblocca la gara al minuto 14' e poi lascia il campo infortunato tre minuti più tardi. Il Diavolo domina in lungo e in largo e in particolare si rende pericoloso soprattutto con Pulisic che colpisce una traversa e un ottimo Fofana. Il Bari fatica ad uscire e quelle rare volte che ci riesce lo fa con contropiedi che però non portano a molto. Di Sibilli l'occasione migliore per gli ospiti, neutralizzata però da Maignan.

Nella ripresa Pulisic che già nel primo tempo aveva sfiorato il gol segna la rete del 2-0 grazie ad un assist di Santiago Gimenez ottimo nella sovrapposizione, poi controllo e girata dello statunitense sulla quale Cerofolini non può nulla.

Il tabellino di Milan-Bari

Milan 2-0 Bari

MILAN (3-5-2): Maignan 6; Tomori 6.5, Gabbia 6.5, Pavlovic 6; Saelemaekers 6.5 (81' Okafor SV), Loftus-Cheek 7 (65' Jashari 6), Ricci 6 (65' Modric 6), Fofana 6.5, Estupinan 5.5; Pulisic 7 (65' Musah 6), Leao 7 (17' Gimenez 6,5). All. Allegri.

BARI (4-3-3): Cerofolini 6; Dickmann 5.5, Vicari 6, Nikolaou 5.5, Dorval 5 (81' Tripaldelli SV); Pagano 5.5 (68' Partipilo 6), Braunoder 5, Bellomo 5.5 (52' Verreth 6); Pereiro 5 (52' Rao 6), Moncini 6, Sibilli 6. All. Caserta.

NOTE:

Arbitro: Alberto Ruben Arena (Sez. Torre del Greco)

Marcatori: 14' Leao, 48' Pulisic

Ammoniti: Estupinan (M)

Espulsi: nessuno

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down