JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Domani il Milan scende in campo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Stefano Pioli, che continuerà a puntare sul 4-4-2 nonostante le assenze, dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez, Castillejo e Zlatan Ibrahimovic: al loro posto pronti Calabria, Paquetà e Rafael Leao. A questa lista si aggiunge anche l'indisponibile Gianluigi Donnarumma. Da valutare le condizioni di Simon Kjaer, che continua a lavorare per esserci: in caso di forfait, pronto Matteo Gabbia.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala.
Allenatore: Maurizio Sarri.
MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu, Leao.
Allenatore: Stefano Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.