INTER MILAN COPPA ITALIA - Torna in campo anche la Coppa Italia. Le prime a disputare il match valido per la semifinale saranno Inter e Milan a San Siro, martedì 19 aprile. Mercoledì 20, alle ore 21.00, toccherà invece a Juventus e Fiorentina. Inzaghi sembra intenzionato a schierare Skriniar, De Vrij e Bastoni con Handanovic tra i pali. Toccherà invece a Dumfries e Perisic coprire le fasce a sostegno della coppia d’attacco Lautaro Martinez e Dzeko. Pioli invece si affiderà a Kalulu e Tomori a centro davanti a Maignan, con Bennacer e Tonali in mediana. A centrocampo troveremo Messias, Kessié e Leao, mentre in attacco.
LEGGI ANCHE ---> Pioli: “Tutte le esperienze ci hanno permesso di diventare una squadra più consapevole”
INTER (3-5-2) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.
Allenatore: Inzaghi
MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli
ARBITRO: Mariani
Assistenti: Costanzo - Passeri
IV Uomo: Abisso
VAR: Mazzoleni
AVAR: Tolfo
Il match di martedì, con fischio d’inizio alle 21:00 è trasmesso in esclusiva e in diretta su Mediaset, con canale di riferimento Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Basterà scaricare l’app su smart TV o su smartphone, oppure collegarsi al sito di riferimento. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Roberto Cravero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!