INTER MILAN COPPA ITALIA - Torna in campo anche la Coppa Italia. Le prime a disputare il match valido per la semifinale saranno Inter e Milan a San Siro, martedì 19 aprile. Mercoledì 20, alle ore 21.00, toccherà invece a Juventus e Fiorentina. Inzaghi sembra intenzionato a schierare Skriniar, De Vrij e Bastoni con Handanovic tra i pali. Toccherà invece a Dumfries e Perisic coprire le fasce a sostegno della coppia d’attacco Lautaro Martinez e Dzeko. Pioli invece si affiderà a Kalulu e Tomori a centro davanti a Maignan, con Bennacer e Tonali in mediana. A centrocampo troveremo Messias, Kessié e Leao, mentre in attacco.
LEGGI ANCHE ---> Pioli: “Tutte le esperienze ci hanno permesso di diventare una squadra più consapevole”
INTER (3-5-2) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.
Allenatore: Inzaghi
MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli
ARBITRO: Mariani
Assistenti: Costanzo - Passeri
IV Uomo: Abisso
VAR: Mazzoleni
AVAR: Tolfo
Il match di martedì, con fischio d’inizio alle 21:00 è trasmesso in esclusiva e in diretta su Mediaset, con canale di riferimento Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming, gratuitamente, sulla piattaforma Mediaset Infinity. Basterà scaricare l’app su smart TV o su smartphone, oppure collegarsi al sito di riferimento. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Roberto Cravero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.