COPPA ITALIA INTER MILAN TABELLINO - Ci siamo. Il quarto, e ultimo, derby stagionale è storia. Inter e Milan si sono date battaglia sul terreno di San Siro per decretare chi andrà in finale di Coppa Italia ad affrontare la vincente di Juventus-Fiorentina. E a spuntarla è stata la squadra di Simone Inzaghi. Decisive per il 3-0 finale le due reti firmate Lautaro Martinez e il gol di Gosens. Ora la sfida si sposterà in campionato, dove le due milanesi sono attese nel prossimo week-end dalle romane.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (dal 79′ D’Ambrosio); Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu (dal 74′ Vidal), Perisic (dal 79′ Gosens); Lautaro (dal 70′ Dzeko), Correa (dal 70′ Sanchez)
A disposizione: Radu; Dimarco, Dumfries, Ranocchia; Gagliardini, Vecino; Caicedo
All.: Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 73′ Gabbia), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali (dal 46′ Diaz), Bennacer (dal 73′ Krunic); Saelemaekers (dal 46′ Messias), Kessie, Leao (dall’86’ Lazetic); Giroud
A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré; Bakayoko, Castillejo; Rebić
All.: Pioli.
Marcatori: 4′, 40′ Lautaro Martinez (I), 82′ Gosens (I)
Arbitro: Mariani (sez. Aprilia)
NOTE - Ammoniti: Theo Hernandez (M), Skriniar (I), Tomori (M)
Espulsi: //
Recupero: 2' nel primo tempo; 6' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!