COPPA ITALIA INTER MILAN TABELLINO - Ci siamo. Il quarto, e ultimo, derby stagionale è storia. Inter e Milan si sono date battaglia sul terreno di San Siro per decretare chi andrà in finale di Coppa Italia ad affrontare la vincente di Juventus-Fiorentina. E a spuntarla è stata la squadra di Simone Inzaghi. Decisive per il 3-0 finale le due reti firmate Lautaro Martinez e il gol di Gosens. Ora la sfida si sposterà in campionato, dove le due milanesi sono attese nel prossimo week-end dalle romane.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (dal 79′ D’Ambrosio); Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu (dal 74′ Vidal), Perisic (dal 79′ Gosens); Lautaro (dal 70′ Dzeko), Correa (dal 70′ Sanchez)
A disposizione: Radu; Dimarco, Dumfries, Ranocchia; Gagliardini, Vecino; Caicedo
All.: Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 73′ Gabbia), Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali (dal 46′ Diaz), Bennacer (dal 73′ Krunic); Saelemaekers (dal 46′ Messias), Kessie, Leao (dall’86’ Lazetic); Giroud
A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré; Bakayoko, Castillejo; Rebić
All.: Pioli.
Marcatori: 4′, 40′ Lautaro Martinez (I), 82′ Gosens (I)
Arbitro: Mariani (sez. Aprilia)
NOTE - Ammoniti: Theo Hernandez (M), Skriniar (I), Tomori (M)
Espulsi: //
Recupero: 2' nel primo tempo; 6' nel secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.