IBRAHIMOVIC MILAN JUVENTUS - La sconfitta nel derby non sarà sicuramente facile da smaltire, soprattutto per il modo in cui è avvenuta. Stefano Pioli deve però ritrovare subito gli stimoli giusti dentro la sua squadra perché giovedì ci sarà un altro impegno fondamentale per la stagione rossonera. A San Siro, il Milan, ospiterà la Juventus per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, "l'Ibradipendenza" è sempre più un dato di fatto. Zlatan è stato autore di un assist, di un gol e di un palo contro l'Inter, ma questo non è bastato per evitare la sconfitta. Lo svedese è però l'uomo al quale Pioli e compagni si aggrappano nei momenti di difficoltà, ecco allora che giovedì contro la Juventus toccherà ancora a lui. Ibrahimovic dovrà stringere i denti e fare gli straordinari per cercare di mantenere vivo uno degli obiettivi stagionali dei rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.