COPPA ITALIA 2026-2026 TABELLONE - È stato ufficialmente definito il tabellone della Coppa Italia 2025/26, con importanti novità per alcune big del campionato. Il Milan non figura tra le otto teste di serie e sarà costretto a iniziare la competizione dai trentaduesimi di finale, affrontando il Bari il 17 agosto. Una sfida subito insidiosa per i rossoneri, penalizzati dalla classifica dell'ultima Serie A.
A determinare la griglia delle teste di serie è stata infatti la graduatoria finale della Serie A 2024/25. Le otto squadre che partiranno direttamente dagli ottavi sono: Bologna, Napoli, Inter, Atalanta, Juventus, Roma, Fiorentina e Lazio. Il Milan, non rientrando tra queste, avrà un cammino più tortuoso e dovrà superare più turni per accedere alle fasi decisive.
Confermata la formula a tabellone fisso e a eliminazione diretta, con 44 squadre (20 Serie A, 20 Serie B, 4 Serie C).
Mancano ancora due match da giocare ma per adesso il quadra degli ottavi è quasi definito. L'unica sorpresa al momento l'avversaria dell'Inter. I nerazzurri infatti non si troveranno davanti il Verona ma il Venezia.
Parte sinistra
Parte destra
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!