FONSECA MILAN - Curiosità non banale quella che arriva dalla Spagna, precisamente da Relevo, sul contratto firmato da Paulo Fonseca con il Milan. Il club rossonero avrebbe infatti inserito nell'accordo una clausola che gli permette di rescindere il contratto di Paulo Fonseca quando vuole, pagando una cifra variabile di stagione in stagione pre-stabilita. Non è un dettaglio da sottovalutare questo, visto che in questo modo il Milan potrà decidere di cambiare allenatore ed avere quindi la possibilità di ingaggiarne un altro senza avere ancora Fonseca a libro paga. Questa opzione però vale soltanto al termine della stagione. Un esonero a stagione in corso comporterebbe infatti il dover trovare un accordo tra le due parti per liberarsi subito dal contratto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.