CONTI - Il Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, con un comunicato ufficiale diffuso dal sito web della Lega Serie A, ha annunciato che Andrea Conti è stato squalificato per un turno. L'esterno rossonero ha infatti rimediato un cartellino giallo (5^ sanzione) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario in occasione del derby con l'Inter.
Conti quindi salterà Milan-Torino, in programma lunedì 17 febbraio, ore 20:45, a ‘San Siro‘, gara valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A. Dall'altra parte mancherà invece Armando Izzo, espulso durante Torino-Sampdoria di sabato scorso. Squalificati per un turno anche Bryan Cristante (Roma), Albin Ekdal (Sampdoria) e Radja Nainggolan (Cagliari).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.