CONTI - Il Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, con un comunicato ufficiale diffuso dal sito web della Lega Serie A, ha annunciato che Andrea Conti è stato squalificato per un turno. L'esterno rossonero ha infatti rimediato un cartellino giallo (5^ sanzione) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario in occasione del derby con l'Inter.
Conti quindi salterà Milan-Torino, in programma lunedì 17 febbraio, ore 20:45, a ‘San Siro‘, gara valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A. Dall'altra parte mancherà invece Armando Izzo, espulso durante Torino-Sampdoria di sabato scorso. Squalificati per un turno anche Bryan Cristante (Roma), Albin Ekdal (Sampdoria) e Radja Nainggolan (Cagliari).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!