Conti, per l'agente vorrebbe rimanere

13 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conti-andrea-controllo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTI - Il futuro di Andrea Conti resta nebuloso. Mario Giuffredi, agente dell'esterno rossonero, ha parlato a il Milanista del suo assistito.

Le parole dell'agente di Conti

“Il futuro di Andrea? E’ ancora presto per poterlo stabilire. Adesso ci sono altre priorità e il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. A fine stagione, quando il campionato sarà finito, ci incontreremo con la società e faremo le giuste valutazioni. E’ normale che vorrebbe rimanere. Chi non vorrebbe giocare in un club così importante come il Milan? Ma è ancora presto per parlare di futuro”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down