Conti: "Sto sempre meglio, posso tornare quello di prima"

21 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conti-andrea-controllo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTI MILAN - Andrea Conti sta finalmente tornando quello ammirato ai tempi dell'Atalanta. L'ex nerazzurro intanto si è preso il posto da titolare, ora che i problemi fisici sembrano solo un brutto ricordo. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Conti

"Sono stati due anni difficili, anche l'ultimo periodo non è stato semplice, ma sapevo di poter tornare al mio livello. Ho finalmente fatto la preparazione estiva con i miei compagni, posso tornare quello di prima. Mi sento sempre meglio, spero che anche il Milan torni presto a fare bene. Si dice che quello che non uccide fortifica. E' successo anche a me. Ora mi sento più forte mentalmente, magari meno fisicamente, ma se sei forte di testa riesci a sopperire altre cose".

Nazionale

"Faccio i complimenti all'Italia per la qualificazione. Un'eventuale convocazione dipende da quello che faccio qui al Milan. Io ci spero, è un obiettivo e se dovesse arrivare una chiamata sarei molto felice, mentre se non dovesse arrivare continuerò a seguire la Nazionale dal divano".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down