Conti, la faccia triste del Milan: zero minuti e addio in vista

1 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conti-andrea-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTI - C'è anche una faccia decisamente triste in casa Milan. Alcuni giocatori stanno rendendo meno del previsto o trovando meno spazio ma si stanno comunque godendo la grande stagione rossonera. L'unica eccezione forse è rappresentata da Andrea Conti, corpo estraneo che sta seriamente pensando di andarsene, senza salire sul carro dei "vincitori". L'ex Atalanta finora non ha giocato neanche un minuto in campionato, chiuso da Davide Calabria e volendo anche dall'arrivo da Manchester di Dalot, prima alternativa su entrambe le fasce.

Conti, la situazione

Dopo il rientro dall'ennesimo infortunio, Conti aveva dato segnali incoraggianti, seppur tra alti e bassi. In rossonero non si è mai visto il giocatore ammirato a Bergamo ma la speranza è che potesse crescere, come tutti i compagni. Ha finito con l'intristirsi, sempre meno considerato da Pioli. La sua seconda vita proseguirà altrove, come ha lasciato intendere il suo agente. Altri sei mesi così potrebbero anche passare, con la speranza di trovare qualche minuto almeno da subentrato, in serie A come in Europa (dove finora ha almeno visto il campo in qualche occasione). Club interessati non mancano ma resta sempre da stabilire la formula dell'operazione, visto che il Milan a suo tempo ha investito e non poco e non vuole smenarci.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down