CONTE MILAN - Dopo essere stato snobbato un anno fa da Milan e Juventus, Antonio Conte è tornato in cima alla lista dei desideri dei due club. Dopo Pioli, i rossoneri decisero di affidarsi ad un tecnico che condividesse le decisioni della società come Fonseca, piuttosto che ad un vero e proprio manager come il tecnico leccese, considerato quasi scomodo. Ad accaparrarselo alla fine è stato De Laurentiis e i risultati con il Napoli hanno confermato, se ce ne fosse ancora bisogno, che Conte è garanzia di successo.
Dopo aver deciso di puntare su altri profili, sia Milan che Juventus sono tornate sui propri passi. I bianconeri, che hanno esonerato Thiago Motta sostituendolo con Tudor fino a fine stagione, stanno pensando a delle possibili soluzioni da cui ripartire; il Diavolo, dopo aver esonerato Fonseca ad appena pochi mesi dal suo arrivo, è già alla ricerca di un profilo per il post Conceicao. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha dalla sua un contratto che lega l'allenatore al club fino al 2027, ma a prendere l'ultima decisione, come al solito, sarò proprio Conte. Se dovessero pervenire offerte importanti, Antonio potrebbe vacillare, soprattutto se dovessero arrivare da Torino, quella che lui ha sempre definito come una seconda casa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!