Pioli: "Teniamo tanto al passaggio del turno"

1 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Stefano Pioli in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA PIOLI MILAN SALISBURGO - Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa prima del match con il Salisburgo. Qui di seguito le sue parole.

Milan - Salisburgo, la conferenza stampa di Pioli

"Fare bene con il Salisburgo vorrebbe dire riscattare Londra e Torino? Significherebbe tanto, è il nostro obiettivo stagionale e ci siamo guadagnati questa possibilità. La squadra sa gestire questi grandi impegni, abbiamo giocato partite importanti e pesanti. Siamo delusi per domenica, ma, come ha detto Tonali, c'è solamente grande concentrazione per la partita di domani".

TONALI IN CONFERENZA STAMPA: "SALISBURGO SQUADRA FORTE"

Le parole dei giocatori dopo il rinnovo di Pioli

"Mi sono segnato chi mi ha fatto i complimenti e chi no (ride, ndr). Sono contentissimo di questo rinnovo, ho ringraziato i dirigenti e i calciatori, perché senza di loro questo non sarebbe stato possibile. Questo è un momento per dimostrare che il percorso che abbiamo fatto ci fa crescere. Ci teniamo tanto a passare".

Su Leao

"Leao è un grandissimo giocatore, domani sarà al pieno della sua condizione. L'ho visto bene, sorridente e concentrato. È stato abbastanza facile analizzare la partita di domani. Se i nostri avversari si aspettano che ripeteremo la partita di Torino rimarranno delusi".

Il positivo trend del Milan

"Mai una sconfitta dopo un'altra sconfitta? Perché siamo una squadra forte, abbiamo valori e tante motivazioni. Conosciamo le difficoltà della partita. Il Salisburgo non ha mai perso fuori casa. Abbiamo giocatori e forti e giochiamo questa partita davanti ai nostri tifosi: ad oggi ti posso dire che abbiamo tutte le carte adatte per fare bene".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down