CONFERENZA STAMPA PIOLI CREMONESE MILAN - Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Cremonese.
CREMONESE - MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'INCONTRO
"Che partita dobbiamo fare con la Cremonese? Dobbiamo giocare bene. Le partite si preparano con una strategia e noi non dobbiamo farci portare via dagli episodi, ma dobbiamo fare quello che sappiamo fare. L'avversario sarà determinatissimo, ma dobbiamo esserlo anche noi: è importante finire questa parte di stagione al meglio possibile. Mi aspettavo un campionato equilibrato, impensabile, però, un Napoli così".
"Stiamo giocando tantissimo. Cerchiamo di mantenere alto il livello di prestazione sfruttando i giocatori in condizioni migliori".
"Tutti ci auguriamo che Zlatan possa tornare con noi il prima possibile, il recupero sta procedendo bene. Poi vediamo a febbraio. In Champions conta il momento in cui ci arrivi, manca ancora troppo tempo: dobbiamo essere concentrati per domani".
"Lì ho segnato il primo e unico gol in Serie A e ho un bel ricordo. Ma ora torno con un'altra veste".
"Serve più attenzione e collaborazione. Parlare in campo è importante. Il gol contro lo Spezia è lampante, eravamo in superiorità ed è questione di comunicazione, di prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio. Non possiamo essere imperforabili, ma più attenzione ci aiuterebbe. Abbiamo capacità di fare gol, non prenderne ci aiuterebbe a vincere".