Pioli: "Cremonese determinata, ma lo saremo anche noi"

7 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Stefano Pioli in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA PIOLI CREMONESE MILAN - Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Cremonese.

CREMONESE - MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'INCONTRO

Cremonese - Milan, la conferenza stampa di Pioli

"Che partita dobbiamo fare con la Cremonese? Dobbiamo giocare bene. Le partite si preparano con una strategia e noi non dobbiamo farci portare via dagli episodi, ma dobbiamo fare quello che sappiamo fare. L'avversario sarà determinatissimo, ma dobbiamo esserlo anche noi: è importante finire questa parte di stagione al meglio possibile. Mi aspettavo un campionato equilibrato, impensabile, però, un Napoli così".

Su Rebic e Origi

"Stiamo giocando tantissimo. Cerchiamo di mantenere alto il livello di prestazione sfruttando i giocatori in condizioni migliori".

L'infortunio di Ibrahimovic: Pioli parla del ritorno

"Tutti ci auguriamo che Zlatan possa tornare con noi il prima possibile, il recupero sta procedendo bene. Poi vediamo a febbraio. In Champions conta il momento in cui ci arrivi, manca ancora troppo tempo: dobbiamo essere concentrati per domani".

I ricordi di Pioli allo 'Zini'

"Lì ho segnato il primo e unico gol in Serie A e ho un bel ricordo. Ma ora torno con un'altra veste".

Sulla difesa

"Serve più attenzione e collaborazione. Parlare in campo è importante. Il gol contro lo Spezia è lampante, eravamo in superiorità ed è questione di comunicazione, di prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio. Non possiamo essere imperforabili, ma più attenzione ci aiuterebbe. Abbiamo capacità di fare gol, non prenderne ci aiuterebbe a vincere".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down