CONFERENZA STAMPA GIROUD MILAN - L'attaccante del Milan Olivier Giroud ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'atteso derby d'andata con l'Inter, valevole per la semifinale di Champions League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È una partita speciale, diversa. Mi piace giocare il derby e le grandi partite, sono fiero e orgoglioso di questa squadra. Spero di fare grandi cose, sono molto carico".
"Abbiamo bisogno di tutti al massimo. Sappiamo di poter fare grandi cose, grandi partite con la nostra qualità e le nostre caratteristiche. Serve essere carichi al 110%. Io provo sempre ad essere positivo e a incoraggiare i miei compagni".
"E anche della Supercoppa (ride, ndr). Non è una sfida personale, siamo 11 più la panchina tutti uniti. Non è Giroud contro Lautaro; lasciamo il passato alle spalle, ma è una motivazione aggiuntiva".
"È un club speciale, l'anno scorso non potevo chiedere di meglio che vincere lo scudetto, sono molto orgoglioso di ciò che stiamo facendo con questa squadra, il mister e lo staff. Sarebbe meritato, per l'impegno che ci mettiamo, e sarei orgoglioso di arrivare in finale. Sarebbe fantastico e i tifosi lo meriterebbero".
"Niente limita la mia concentrazione. Sono concentrato sulle cose che devo fare sul campo, con i compagni".
"È qui ogni giorno... Ci sostiene sempre, ci segue ogni giorno in allenamento a Milanello. È una cosa che mi ha davvero sorpreso quando sono arrivato qui, non me l'aspettavo, ma Maldini e Massara sono sempre qui per supportarci e parlare con noi. Sono sempre presenti, è un prepartita normale sotto questo aspetto".