Francia, Deschamps: "Theo ha ottime doti, Giroud sa cosa voglio da lui"

10 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Didier Deschamps, CT Francia, in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA DESCHAMPS THEO GIROUD - Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato in conferenza stampa. Tra i tanti temi trattati, anche la convocazione di due giocatori del Milan: Theo Hernandez e Olivier Giroud.

BELGIO, I CONVOCATI DI MARTINEZ: SOLO UN MILANISTA IN LISTA

Theo e Giroud ai Mondiali: parla Deschamps in conferenza stampa

"Si valutano troppo i terzini su assist e gol, ma restano dei difensori. A Theo chiedo di fare quel che fa molto bene al Milan: ha ottime doti di cross e tiro, propende per l’attacco, va equilibrato con piccoli aggiustamenti, come fa con Pioli.

"Giroud sa ciò che voglio da lui. La sua situazione è cambiata rispetto all’Europeo, ma ho fiducia in lui per ciò che fa in campo e fuori. I gol non sono determinanti, la decisione era presa da un po’. Considero che sia meglio per la Francia che sia con noi. Tutti vorrebbero essere titolari, ma il gruppo è più importante".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down