CONFERENZA PIOLI MONZA MILAN TROFEO SILVIO BERLUSCONI - Si è tenuta la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi con Monza e Milan a sfidarsi per la coppa. Sono stati gli uomini di Stefano Pioli ad alzare in aria il trofeo dopo aver vinto ai calci di rigore. Il tecnico dei rossoneri, al termine del match, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.
“Non possiamo essere ancora prefetti, non lo siamo. A differenza della gara col Barcellona ho visto cose più positive che negative. Su altre cose dobbiamo lavorare”.
“Giocatore intelligente e che fa giocare bene la squadra, mi piace come gioca il centrocampo, abbiamo ragazzi con caratteristiche diverse”
“Non c’era stasera perché ci sono situazioni di mercato, ci si aspettava molto da lui, non è riuscito a dare tutto quello che può. Si tratta di capire la situazione migliore per noi e per lui”.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
“La società ha operato bene, mi piace lo spirito della squadra, abbiamo le qualità giuste per giocare bene il calcio che piace a noi. Poi c’è il campo che dà i giudizi, ma io sono entusiasta di allenare questa squadra”.
“Il centrocampo così com’è mi piace, e così per me sarebbe al completo. Voci su Krunic? Secondo voi faccio giocare un giocatore che non si allena bene o con la testa da un'altra parte? Lui con gli atteggiamenti mi dice altro. Non sono le parole che contano ma gli atteggiamenti e Rade su questo non ha mai sbagliato".
“I nuovi li vedremo dall’inizio, al massimo 45 minuti. Partiamo con l’obiettivo di arrivare in alto, ci sono 5-6 squadre che puntano al titolo”.