CONFERENZA MKHITARYAN SUPERCOPPA - Alla vigilia del Derby di Supercoppa italiana tra Milan e Inter, Henrikh Mkhitaryan si è presentato in conferenza stampa. Queste le sue parole.
"Ho 33 anni, se gioco è perchè lo merito, il mister non mi fa un favore a mettermi in campo. Spero sia il primo trofeo con l'Inter, ma non l'ultimo. Sono felice della scelta fatta, non ho rimorsi. Quello che conta è vincere trofei. Come siamo arrivati qui e come ci siamo preparati? Conta vincere.
Spero di vincere la quinta Supercoppa in carriera, sarebbe importante per me e per l'Inter. Rispetto alla gara contro il Milan del campionato non siamo partiti bene, domani dobbiamo alzare il livello e cercare di vincere la partita”.
"Ho giocato tante finali, ma è la prima volta che affronto il Milan in una finale, qualcosa di nuovo per me. Siamo focalizzati sulla partita. Non ci sono favoriti, non importa cosa sia dica. Dobbiamo giocare il nostro gioco e affrontare gli avversari".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.