Condò sui rinforzi: "Milanello sicura o saranno inutili"

24 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il giornalista de La Repubblica Paolo Condò
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONDO MILAN INFORTUNI PIOLI - Questa mattina Paolo Condò ha espresso il suo pensiero sulle pagine de La Repubblica a proposito dei tanti infortuni patiti dal Milan di Stefano Pioli dall'inizio della stagione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Condò

"Il Milan a Salerno ha alzato una bandiera talmente pallida da far circolare nella giornata di ieri voci su Stefano Pioli, al punto di essere ingoiato come tutto il resto dal buco nero degli infortuni muscolari. Come specificato anche dal tecnico rossonero se ogni partita costa un giocatore è difficile mettere in campo l'energia necessaria. Questo è il problema preliminare che va risolto.

I rinforzi che dovranno arrivare dal mercato per lottare per un posto nella prossima Champions e per l'Europa League, dovranno entrare in una Milanello sicura o non serviranno a niente."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down